LOADING

Rimborso del Quinto

Verifica subito se hai diritto ad un rimborso della cessione del quinto

Richiedi il rimborso

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Nella sezione FAQ poi trovare tutte le risposte che cerchi

Contattaci

Rimborso della cessione del quinto

Chi ha diritto al Rimborso?

Dipendenti di grandi aziende, impiegati statali e pensionati: sono questi i titolari del diritto al rimborso della cessione del quinto maturato a seguito della chiusura anticipata di una cessione del quinto, effettuata soprattutto per attivarne una nuova ma anche per la perdita di lavoro o per decesso dell’intestatario.

In conclusione, chi ha estinto anticipatamente rispetto la naturale scadenza un contratto di cessione del quinto può richiedere il rimborso della cessione del quinto. Vediamo come funziona insieme all’azienda leader nel settore delle verifiche di anomalie bancarie e finanziarie su contratti di cessione del quinto, appunto rimborso del quinto.

Chi siamo

Da oltre 4 anni, RDQ Consulting srl effettua migliaia di rimborsi su tutto il territorio nazionale, ottenuti attraverso l’attività di assistenza legale e finanziaria alle persone che hanno riscontrato anomalie contrattuali (sui finanziamenti contro cessione del quinto di stipendio o pensione).

Una squadra al tuo servizio

Grazie alla consolidata esperienza nel campo finanziario di tutto il personale, la nostra squadra è pronta a prendere in carico la tua pratica di Rimborso della cessione del Quinto!

A chi è diretto

Rimborso del Quinto si rivolge a tutti i dipendenti e pensionati che hanno estinto anticipatamente o rinnovato un finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio.

Come agiamo

Seguendo la procedura prevista da Banca d’Italia, e compatibilmente con le modalità operative di banche o finanziarie, riusciamo a chiudere le pratiche di Rimborso della cessione del Quinto, cercando di conciliare la massima efficacia nel minor tempo possibile.

Cosa ci occorre

Sono necessarie le copie del conteggio estintivo e del contratto originario. Nel caso di indisponibilità di tale documentazione, cureremo noi la presentazione della domanda.

I costi

Prendiamo in carico la tua pratica effettuando una perizia totalmente gratuita inoltre, solo se a buon fine, applichiamo una commissione sull’importo realmente recuperato pari a 1/3 (33%).

Contatta Rimborso del Quinto

Sede Legale Rimborso del Quinto

Corso della Repubblica, 200 – Latina
Richiedere un rimborso? Anche dalla Banca o dall'Istituto Finanziario.

Si sono unite le esperienze commerciali, operative e finanziarie per costituire un’azienda basata sulle specifiche competenze, in continuo aggiornamento, e dallo spiccato dinamismo commerciale per avere il miglior risultato al costo più basso del mercato. Infatti in questi 4 anni abbiamo effettuato migliaia di rimborsi su tutto il territorio nazionale. Infatti, come prova della professionalità, Rimborso Del Quinto ti assiste per ottenere il rimborso della cessione del quinto, quindi delle somme che ti sono dovute, senza alcuna richiesta di spese anticipate.

Rimani aggiornato

Le Sentenze di Rimborso del Quinto

Vieni a trovare Rimborso del Quinto

Le nostre sedi

Recensioni Rimborso del Quinto

La soddisfazione dei nostri clienti è importante

Richiedi il tuo rimborso del quinto

Agenzia seria, cortese, efficiente ma soprattutto veloci. Staff molto in gamba e preparato.Ho iniziato a casualmente a dialogare con loro nel mese di novembre, e nel giro di 2 mesi ho avviato e avuto con successo un bel rimborso della mia vecchia cessione del V°. La comunicazione con ognuno di loro, collaboratori e titolari e stata molto precisa. Ringrazio i titolari dell’ agenzia e in particolar modo Cristiano per la sua pazienza a rimanere in mia compagnia 2 ore in fila in posta per incassare l’ assegno. Non posso che essere soddisfatto del loro operato e della loro professionalità. Grazie ancora.

Richiedi il tuo rimborso del quinto

Buongiorno, qualche tempo fa ricevo una telefonata da personale di questa Agenzia e mi riferisce della possibilita’ di essere rimborsato circa la quota associativa delle Cessione del quinto. Quindi inizio a dialogare con Cristiano e dopo un Po di scetticismo iniziale, ho potuto verificare la sua professionalita’, capacita’,cordialita’ e risolutezza nella gestione della mia pratica. Non da ultimo la pazienza di rimanere per circa un’ora in fila all’ufficio postale per incassare l’assegno del dovuto. Posso solo ringraziare e affermare di essere soddisfatto. Grazie ancora.

Richiedi il tuo rimborso del quinto

Nel mese di gennaio ricevo una telefonata da questa azienda che mi fa presente della possibilità di essere rimborsato per quanto riguarda la quota assicurativa di una cessione del V° estinta anticipatamente, mi contatta Samantha che con semplicità mi spiega di cosa si tratta. Sinceramente ero scettico ma poi ho potuto verificare la serietà, la competenza e la gentilezza di Samantha e di tutto lo staff, dopo pochi mesi mi sono ritrovato in tasca una bella cifra che non pensavo di avere. Grazie Samantha e grazie a tutto il gruppo.

Richiedi il tuo rimborso

Grazie ha loro ho potuto riavere somme inimmaginabili… perfino onorati avvocati non hanno fatto nulla… poi un giorno siamo stati contattati dai consulenti di Latina che in brevissimo tempo ci hanno messo al corrente e con modalità semplici hanno fatto in modo che recuperassimo le quote mancanti… intascate impropriamente dalle finanziare… grazie ancora grazie. Consiglio rivolgetevi a loro al più presto saluti!!

FAQ di Rimborso del Quinto

Di seguito sono elencate alcune delle domande più frequenti che riceviamo.

Chi ha diritto al rimborso della cessione del quinto?

Tutti i dipendenti e pensionati che hanno rinnovato o comunque estinto anticipatamente un contratto di cessione del quinto negli ultimi 10 anni possono richiedere il rimborso degli oneri non goduti relativi alle commissioni e premi assicurativi pagati in anticipo.

Cos'è il recupero degli oneri non goduti sulle commissioni e premi assicurativi?

Nel momento dell’erogazione del finanziamento, la banca/finanziaria trattiene all’origine l’importo relativo ai costi (interessi, spese, commissioni e premi assicurativi) da sostenere per tutto il periodo previsto. Pertanto, in caso di estinzione anticipata, gli oneri non goduti relativi alle commissioni e premi assicurativi, essendo costi “a maturazione nel tempo”, vanno considerati nel conteggio di estinzione. Con tutta probabilità la banca/finanziaria non ha riconosciuto questo rimborso e per ottenerlo deve essere seguita la procedura prevista in questi casi dalla Banca d’Italia.

Cosa devo fare per ottenere il rimborso?

Cerca il contratto ed il conteggio estinzione, successivamente mettiti subito in contatto subito con noi! Avvieremo immediatamente la pratica per il Rimborso della cessione del Quinto.

Blog di Rimborso del Quinto

Rimborso del quinto decisioni banca d'italia
Le nostre

Convenzioni