LOADING

Di quali agenzie per il rimborso del quinto NON fidarsi

Di quali agenzie per il rimborso del quinto NON fidarsi

by federico Luglio 12, 2019
agenzie per il rimborso del quinto

Il rimborso del quinto è ciò che ti spetta se hai estinto il tuo debito in anticipo rispetto al tempo previsto, oppure hai chiesto un nuovo finanziamento.

In seguito all’articolo vedremo insieme alcuni esempi di agenzie per il rimborso della cessione del quinto di cui diffidare.

Chi ha diritto al rimborso del quinto

Questo tipo di credito è rivolto soprattutto a dipendenti statali e appartenenti alle forze armate (carabinieri, esercito, marina, polizia di stato ecc.) come anche ai dipendenti pubblici dell’apparato statale e amministrativo. 

Molti di loro hanno preso consapevolezza che se hanno estinto il loro debito in anticipo o chiesto un nuovo tipo di finanziamento, hanno diritto ad un rimborso: il rimborso del quinto, appunto.

Di chi non fidarsi

Sono cosi proliferate agenzie per il rimborso del quinto che si occupano di questo tipo di pratiche non sempre però in buona fede e con prassi poco limpide e trasparenti.

In internet poi è molto facile cadere in vere e proprie truffe. Il nostro consiglio quindi è di non affidarvi alle agenzie per il rimborso del quinto che vi promettono una soluzione facile e veloce da dietro un computer. Le pratiche della cessione del quinto devono essere affidate a professionisti  del settore, ed ogni caso richiede una tempistica e una modalità “personalizzata”.

Ma soprattutto diffidate di qualsiasi agenzia per il rimborso della cessione quinto che vi chiede una somma di denaro per curare i vostri interessi, specialmente se on-line. Infatti queste agenzie non hanno una sede fisica ed è difficile sapere con chi si ha a che fare.

Cosi facendo non solo non otterrete il vostro rimborso del quinto, ma perderete anche il vostro denaro.

Dove siamo e come contattarci

Noi di rimborsodelquinto.it abbiamo le nostre sedi  in varie città d’Italia che puoi trovare sul nostro sito e la nostra sede legale a Latina in Corso della Repubblica, 200.

Puoi venire a trovarci quando vuoi negli orari d’ufficio, oppure contattarci al nostro numero di telefono 0773 486080 per una consulenza o per affidare a noi le tue pratiche del rimborso del quinto, senza nessun anticipo in denaro.

Seguici su facebook

Social Shares