Francesco - Rimborso del Quinto

Francesco

Impiegato in amministrazione

Mi occupo dell’ istruttoria della pratica di rimborso. In prima istanza verifico che la pratica ricevuta sia completa, poi carico il nominativo nel nostro sistema gestionale e faccio richiesta alla finanziaria (laddove il cliente non ce li abbia forniti) di tutto ciò di cui abbiamo bisogno per valutare l’entità del rimborso: copia contratto, conteggio estintivo, liberatoria e polizza assicurativa. Dopo questi vari step, delego la pratica al collega che si occupa della richiesta di rimborso. Inoltre gestisco anche la spedizione degli assegni di rimborso ai clienti.Sono il secondo per anzianità in ufficio e da quando ho iniziato questo percorso nel 2016 sono cresciuto molto sia a livello lavorativo che personale: il nostro settore è sempre in continua evoluzione, ed è bello stare al passo con le varie leggi e sentenze giudiziali che di volta in volta modificano il nostro approccio al rimborso!

Ricordo sempre con tanto affetto i clienti che ci hanno ringraziato per i rimborsi ottenuti, anche perché, la stragrande maggioranza di essi, non sapeva nemmeno di averne diritto fino al nostro intervento…

Ma la cosa che più mi ha emozionato è stata vedere il nostro spot pubblicitario alla televisione insieme ai miei nonni! Non potevano credere che lavorassi per un’azienda che viene reclamizzata in tv e sono rimasti sorpresi e tanto inorgogliti!

Avere il rimborso è un tuo diritto, scopri senza impegno se ne hai diritto.