LOADING

Rinnovo cessione del quinto, in questi casi si ha diritto ad un rimborso

Rinnovo cessione del quinto, in questi casi si ha diritto ad un rimborso

by Davide Settembre 02, 2019
Rinnovo cessione del quinto rimborso

Rinnovo cessione del quinto, forse in pochi lo sanno, ma anche in questi casi si ha diritto ad un rimborso. Scopriamo insieme perché.

La cessione del quinto è una tipologia di prestito personale destinato a tutti quei dipendenti pubblici come ad esempio gli appartenenti alle forze armate e di polizia. Non solo, anche a dipendenti della pubblica amministrazione, dipendenti di grandi aziende e pensionati.

Si chiama cessione del quinto perché una volta fatta la stipula con la banca o l’ente che farà l’accredito, poi detrarrà la rata direttamente dalla busta paga del dipendente, pari al 20% del totale. Da qui il nome “cessione del quinto“.

Perché si ha diritto al rimborso in caso di rinnovo della cessione quinto

Questo tipo di credito è molto apprezzato dai dipendenti tanto che il più delle volte possono chiederne più di uno. In pochi sapranno però, che dal momento in cui si accede ad un nuovo prestito, ovvero il rinnovo della cessione del quinto si ha diritto ad un rimborso: il rimborso della cessione del quinto.

In caso di rinnovo della cessione del quinto si ha diritto ad un rimborso perché dal momento della stipula del contratto vengono calcolati degli oneri che in caso di rinnovo vanno rimborsati.

Come sapere se un dipendente ha diritto al rimborso della cessione del quinto in caso di estinzione anticipata o rinnovo?

La prassi più logica è quella di affidarsi ad un esperto del settore per il recupero del rimborso.

Contattaci

Rimborso del quinto è un agenzia di Latina che si occupa esclusivamente della riscossione del rimborso della cessione del quinto. Da quattro anni siamo in questo settore registrando numerosi successi. La nostra sede legale si trova a Latina in Corso della Repubblica 200, ma abbiamo anche diverse agenzie dislocate in varie zone d’Italia dove puoi contattarci.

Per avere chiarimenti in merito e per sapere se hai diritto al rimborso perché hai rinnovato la cessione quinto, passa a trovarci nei nostri uffici. Oppure chiama al numero 0773 486080, un nostro collaboratore darà risposta a tutte le tue domande.

Seguici su facebook

Social Shares